Cerca e trova immobili

ITALIAEva Henger accusa Francesco Monte di aver portato droga sull'isola

30.01.18 - 18:00
Nel corso della seconda puntata dell'Isola dei Famosi 2018 duro scontro fra i due in diretta
Eva Henger accusa Francesco Monte di aver portato droga sull'isola
Nel corso della seconda puntata dell'Isola dei Famosi 2018 duro scontro fra i due in diretta

ROMA - E' iniziata con toni decisamente accesi la seconda puntata dell'Isola dei Famosi 2018 con Eva Henger che ha puntato il dito contro l'ex tronista ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte, accusandolo di aver portato della droga nel programma. «Non è vero che hai fumato marijuana nella casetta?», ha chiesto con tono perentorio l'ex attrice porno a Francesco.

Eva lo accusa di aver portato della marijuana nella villa che i naufraghi hanno abitato pochi giorni prima di sbarcare sull'Isola. Nel corso della trasmissione si è cercato di sdrammatizzare la situazione chiarendo che le vicende eventualmente accadute prima dell'inizio del reality show non possono interessare né il pubblico né la produzione e la stessa conduttrice ha fatto notare alla Henger che non aveva molto senso fare queste affermazioni durante la seconda puntata del reality show.

Probabilmente Eva era già risentita con Francesco per essere stata mandata proprio da lui direttamente in nomination durante la prima puntata dell'Isola dei Famosi.

Alla fine della trasmissione la Henger si è ritrovata ad essere la prima eliminata dell'edizione 2018 dell'Isola dei Famosi ed è possibile che l'attacco, forse non gradito al grande pubblico, non abbia contribuito a farle guadagnare punti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE