Cerca e trova immobili

STATI UNITIKhloe Kardashian e le voglie della gravidanza

26.01.18 - 06:00
La star di 'Keeping Up With The Kardashians' vuole sempre i cereali
Bang ShowBiz
Khloe Kardashian e le voglie della gravidanza
La star di 'Keeping Up With The Kardashians' vuole sempre i cereali

LOS ANGELES - Khloe Kardashian ha voglia di cereali, ma ad ogni pasto.

La star di 'Keeping Up With The Kardashians' è incinta del suo primo figlio e ha fatto sapere che durante il suo terzo trimestre ha sempre voglia di mangiare cibi da colazione.

Parlando della sua ossessione su Twitter ha scritto: «Oggi per pranzo ho mangiato un'insalata e tre ciotole di cereali. Quando sono in cucina non ho il controllo. I cereali sono il cibo che va bene per tutte le ore del giorno».

La 33enne è al sesto mese di gravidanza e il padre del bambino è il fidanzato e star dell'NBA Tristan Thompson. Recentemente Khloe è stata duramente criticata per il fatto che ha continuato ad allenarsi anche in gravidanza, ma lei non ha dato peso alle accuse e ha continuato a mostrarsi durante gli esercizi sui social.

Su Twitter ha spiegato: «Per quelli che pensano che sono dei medici così, all'improvviso... Io e il mio medico comunichiamo e i miei allenamento vanno bene e anzi sono raccomandati».

Oltretutto Khloe ha anche già fatto sapere che dopo il parto non vede l'ora di poter tornare ad allenarsi in modo più intenso per recuperare la forma fisica pre-gravidanza, che rimpiange molto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE