Cerca e trova immobili

STATI UNITIKim Kardashian, la sua madre surrogata è pronta al parto

11.01.18 - 18:09
La donna che porta in grembo il terzo figlio di Kim Kardashian e Kanye West sarebbe pronta al parto.
Kim Kardashian, la sua madre surrogata è pronta al parto
La donna che porta in grembo il terzo figlio di Kim Kardashian e Kanye West sarebbe pronta al parto.

LOS ANGELES - Sembra che la madre surrogata che porta in grembo il terzo figlio di Kim Kardashian e Kanye West sia pronta a partorire.

La coppia di famosi, che insieme ha già una bambina di quattro anni, North, e un piccolo di due anni, Saint, è molto emozionata e non vedrebbe l'ora di portare il bebè a casa una volta nato.

Kim, 37 anni, ha avuto dei seri problemi di salute durante le sue due precedenti gravidanze, ma stavolta grazie all'aiuto di un'altra donna che sta portando avanti la gravidanza per lei, può stare tranquilla.

Una fonte ha spiegato ad 'Entertainment Tonight': «Si sta comunque dando da fare».

Stavolta non ci saranno le telecamere del reality 'Keeping Up With The Kardashians' in sala parto e Kim e Kanye hanno fatto tutto il possibile per mantenere la totale privacy per la madre surrogato. Un insider aveva spiegato: «Il comfort e la sicurezza della madre surrogato è assolutamente importante per Kim e Kanye».

Nonostante non sia personalmente incinta, la Kardashian ha recentemente spiegato che anche diventare madre attraverso un surrogato ha i suoi lati negativi e può essere un'esperienza stressante. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE