STATI UNITI
03.01.18 - 17:260

Will Smith, l'amore come il giardinaggio

L'attore ha lodato la moglie Jada Pinkett Smith chiamandola 'regina' in un messaggio per festeggiare i 20 anni di matrimonio

LOS ANGELES - Will Smith ha paragonato l'amore al giardinaggio, in un messaggio indirizzato alla moglie Jada Pinkett Smith in occasione del loro anniversario di nozze.

L'attore americano, che si è iscritto a Instagram solo lo scorso dicembre, ha utilizzato il suo nuovo account social per rendere omaggio alla moglie per i 20 anni di matrimonio.

Will, 49 anni, che ha pubblicato una foto di lui e Jada nel giorno del 'sì', avvenuto nel 1997, ha definito la moglie la sua 'regina' e le ha augurato un felice anniversario. Accanto allo scatto ha scritto: «20 anni fa oggi ci tenevamo per mano e camminavamo verso l'altare. Questo è quello che ho imparato da allora. L'amore è come il giardinaggio... Ho imparato a concentrarmi nell'aiutarti a fiorire per diventare quello che vuoi essere (quello che sei nata per essere)... Piuttosto che chiederti di diventare quello che il mio fragile ego vorrebbe che tu fossi. Ho imparato a trarre piacere dal prendermi cura dei tuoi sogni... Piuttosto che combattere con te per riempire i miei vuoti egoisticamente e saziare le mie insicurezze. Ho imparato che l'amore è ascoltare, l'amore è dare, l'amore è libertà. Felice anniversario, mia regina! Sono per sempre devoto ad alimentare la tua verità più profonda».

Will e Jada, 46 anni, si sono conosciuti sul set della popolare serie sitcom 'Il Principe di Bel Air', quando lei partecipò alle audizioni per il ruolo della fidanzata del protagonista, ovvero Smith. Jada non ottenne la parte, ma i due diventarono amici e iniziarono una relazione nel 1995.

TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile