Cerca e trova immobili

STATI UNITIEva Longoria aspetta il suo primo figlio

20.12.17 - 21:45
Il fiocco sarà azzurro. La 42enne è al quarto mese di gravidanza
Eva Longoria aspetta il suo primo figlio
Il fiocco sarà azzurro. La 42enne è al quarto mese di gravidanza

LOS ANGELES - Eva Longoria è incinta del suo primo figlio, di cui si conosce già anche il sesso. Il nascituro è infatti un maschietto.

Il portavoce dell'ex star di 'Desperate Housewives' ha confermato al magazine Us Weekly che l'attrice aspetta il suo primo figlio insieme al marito Jose 'Pepe' Baston. La 42enne è al quarto mese di gravidanza.

Sebbene per Eva si tratti del primo figlio, il 49enne ha già tre figli, nati durante il matrimonio con la ex moglie Natalia Esperon, ovvero Natalia, che ha 22 anni, e i gemelli Mariana e Jose, che di anni ne hanno 14. Questi ultimi due avevano un terzo gemello, Sebastian, tragicamente morto pochi giorni dopo la nascita.

In passato Eva ha lodato le qualità di padre di Jose. «Sapete, non sono neanche le piccole cose che fa per me, ma quelle che fa per i miei amici e per la mia famiglia. Il modo in cui tratta il cameriere al ristorante, o quello con cui si approccia ad una signora anziana che cerca di salire in ascensore, è sempre posato. Ed è anche una persona molto generosa ed un padre modello, i suoi figli sono la cosa più importante per lui ed è una cosa bellissima da vedere», aveva raccontato la Longoria. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE