Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Garner vuole rimanere single

27.11.17 - 18:03
L'attrice ha detto che dopo il divorzio da Ben Affleck non le interessa frequentare altri uomini
Bang ShowBiz
Jennifer Garner vuole rimanere single
L'attrice ha detto che dopo il divorzio da Ben Affleck non le interessa frequentare altri uomini

LOS ANGELES - A Jennifer Garner non interessa frequentare altre persone dopo l'addio a Ben Affleck.

L'attrice 43enne ha tre figli, Violet, 11 anni, Seraphina, 8, e Sam, 5, insieme all'ex marito Ben, 45 anni, e sebbene abbia presentato la richiesta di divorzio nell'aprile di quest'anno, Jennifer ha ammesso di non aver mai pensato che sarebbe tornata single dopo aver sposato il collega nel giugno del 2009.

Parlando con il sito News.com.au, ha spiegato: «Non avrei scelto questa vita per me o per i miei figli. Non avrei scelto di essere single o di essere in questa situazione. E' qualcosa su cui stiamo lavorando. Non sono uscita con nessuno e non sono interessata a frequentare nessuno. Le persone cercano di farmi conoscere degli uomini, ma io gli dico, 'No, grazie!'».

Nonostante abbiano preso strade diverse, i due sono impegnati a crescere insieme i figli e lavorano duro per fare in modo che i piccoli non risentano della situazione. E' per questo che passeranno sia il Thanksgiving che il Natale assieme. «Staremo insieme per il Thanksgiving. Io voglio bene a Ben. Saremo insieme con i ragazzi anche per Natale. Andiamo d'accordo, siamo amici, possiamo gestire la situazione», ha spiegato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE