ITALIA
07.11.17 - 16:000

Christian Vieri aspetta un figlio da Costanza Caracciolo

La coppia è insieme solamente da qualche mese

ROMA - La notizia lascerà di stucco molti di coloro che conosco Christian Vieri. L'ex calciatore infatti a 44 anni aspetta il suo primo figlio.

La fidanzata Costanza Caracciolo sarebbe infatti incinta secondo quello che racconta il settimanale 'Chi'. Il magazine diretto da Alfonso Signorini lancia lo scoop nel nuovo numero in edicola da mercoledì 8 novembre.

A stupire anche il fatto che la coppia è insieme solamente da qualche mese. In passato Bobo ha avuto lunghe relazioni con alcune delle veline più famose di sempre, come Elisabetta Canalis e Melissa Satta.

Costanza invece, anche lei ex velina di 'Striscia la Notizia', è stata per alcuni anni al fianco dell'attore Primo Reggiani, ma la loro storia è finita nell'estate del 2016.

A rivelare al pubblico che tra loro era scoccata la scintilla ci aveva pensato Gabriele Parpiglia. La scorsa estate aveva scritto sul suo profilo Instagram: «Se una volta erano le veline a far breccia nel cuore dei calciatori, oggi, questa nuova coppia formata da Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, lancia una nuova tendenza. L'ex calciatore con l'ex velina».

«Così dopo un lungo corteggiamento, durato un mesetto, è sbocciato un nuovo flirt in questa estate piena di colpi di scena. Quello che ho scritto non può essere smentito (avrei altre milioni di info, mi fermo qui). I due stanno trascorrendo le vacanze negli appartamenti Ikebana, sempre a Ibiza, per questo Bobo manca dalla sua Formentera ma arriverà a breve, prestissimo», aveva poi spiegato il giornalista.

«Il flirt è nato, per dover di cronaca, a Milano Marittima. Ma è sbocciato alle Baleari. Qui i tramonti fanno cose pazzesche», aveva infine concluso.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report