Bang ShowBiz
STATI UNITI
17.10.17 - 11:500

Kate Winslet ha snobbato Harvey Weinstein nel suo discorso per l'Oscar

Nel 2009 la star non ha ringraziato, per scelta, il produttore

LOS ANGELES - Kate Winslet ha deliberatamente snobbato Harvey Weinstein nel discorso di ringraziamento per l'Oscar ricevuto.

La star 42enne nel 2009 si è guadagnata l'ambita statuetta come miglior attrice protagonista per il ruolo nel film 'The Reader' e quando è salita sul palco ha ringraziato 19 persone per nome, ignorando però la richiesta di citare anche il produttore, la cui azienda aveva prodotto e distribuito il film.

«L'ho fatto apposta. Assolutamente consapevole. Mi ricordo che mi hanno detto, 'Ricordati di ringraziare Harvey Weinstein se vinci'. Io mi sono girata e ho detto: 'No, non lo farò. No'. Non si tratta di non essere riconoscenti. Se le persone non sono educate, perché ringraziarle?», ha spiegato.

Oggi che Weinstein è caduto in disgrazia dopo che un'infinità di persone hanno pubblicamente denunciato di essere state molestate o addirittura violentate da lui, la Winslet è felice di non doverci più avere a che fare.

«Il fatto che fino a quando vivrò non dovrò più avere a che fare con Harvey Weinstein è una delle cose migliori che mi siano mai successe e penso che questa sensazione sia condivisa da molti altri», ha concluso.

TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report