Cerca e trova immobili

ITALIADiletta Leotta e l'entusiasmo di parlare di calcio: «La serie B è la mia passione»

06.09.17 - 06:00
La conduttrice ritorna in tv e parla felice della sua passione. Anche l 'amore va a gonfie vele
Bang ShowBiz
Diletta Leotta e l'entusiasmo di parlare di calcio: «La serie B è la mia passione»
La conduttrice ritorna in tv e parla felice della sua passione. Anche l 'amore va a gonfie vele

ROMA - Diletta Leotta, 26 anni, è il volto di Sky per la Serie B di calcio e ne è felice.

Annuncia con entusiasmo che la sua trasmissione 'Sky Serie B' su Sky Sport è ricominciata. «Con grande entusiasmo, gioia e passione è cominciata la terza stagione insieme ai miei compagni di viaggio e amici nella #casadellaserieB vi aspettiamo sabato prossimo!», ha detto la giovane presentatrice.

La conduttrice televisiva, una laurea in Giurisprudenza alla Luiss di Roma con una tesi intitolata 'Il contratto di lavoro sportivo', sostiene che sicuramente il calcio era nel suo destino e che il lavoro che svolge la appassiona e le dà molte soddisfazioni.

«La B è come un poema omerico. Racconta eroi, ma c'è sempre l'imprevisto. Mi piace che sia una bella vetrina per i giovani. Noi li vediamo prima che diventino campioni», ha dichiarato recentemente in un'intervista alla 'Gazzetta dello Sport'.

Si sente così coinvolta e responsabile del suo programma che si impegna rigorosamente perché tutto vada per il meglio.

«Io mi preparo tanto, studio contenuti, non smetterò mai di studiare. Il venerdì non esco da due anni, come se il giorno dopo avessi un esame universitario. E la mia squadra per il programma, composta da Di Marzio, Marchegiani, Barone e Bucco è speciale», ha raccontato.

Diletta è fidanzata da due anni con il dirigente di Sky Matteo Mammì e anche su questo fronte le cose sembrano andare molto bene. Infatti ha rivelato: «Sono una donna felice».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE