Cerca e trova immobili

ITALIAAlessandra Amoroso: «La tv mi terrorizza»

12.07.17 - 06:00
La cantante: «Solo quando salgo sul palco e faccio musica mi sento libera e i fan se ne accorgono»
Alessandra Amoroso: «La tv mi terrorizza»
La cantante: «Solo quando salgo sul palco e faccio musica mi sento libera e i fan se ne accorgono»

ROMA - Alessandra Amoroso è ancora intimorita dal lavoro in tv. La cantante, nonostante i tanti anni trascorsi sotto la luce dei riflettori, ha raccontato a 'Tv Sorrisi e Canzoni' di non essere completamente a suo agio negli ambienti televisivi.

«Le paure sono quelle di sempre. Per esempio, la tv ancora mi terrorizza. Lo so, è strano detto da me. Anche in un ambiente come Amici, nel quale conosco pure le signore delle pulizie, so che avrei il terrore nel ruolo di 'direttore artistico'. La tv in passato mi ha 'schiacciata' e non voglio stare male come allora. Solo quando salgo sul palco e faccio musica mi sento libera e i fan se ne accorgono», ha spiegato.

In effetti la sua vita, prima del successo, era piuttosto semplice. «Prima di 'Amici' compilavo bolle di accompagnamento e piegavo magliette in un negozio. Sono uscita dal talent vincitrice ma spaesata e immatura. Ho conquistato solo con il tempo le mie consapevolezze. Per anni ero in un vestito scomodo perché non era il mio», ha detto.

Oggi a crearle un po' di problemi c'è anche la cronaca rosa. Parlando di quando ha dovuto smentire di stare preparando le nozze con il compagno Stefano Settepani, ha raccontato: «Quando mia madre mi ha chiamato per sapere se io e Stefano le stessimo nascondendo qualcosa, ho capito che il gossip stava diventando enorme. Così ho smentito».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE