Bang ShowBiz
ITALIA
05.07.17 - 09:000

Morgan attacca Fabio Fazio

Il cantante si scaglia contro il conduttore per il compenso da 12 milioni che riceverà

ROMA - Morgan si è scagliato contro Fabio Fazio, negli ultimi giorni al centro delle polemiche dopo aver ottenuto dalla Rai un contratto che porterà nelle sue tasche ben 12 milioni di euro.

Lo sfogo del cantautore è arrivato sul social. «Vorrei informare che la Rai dà 12 milioni a Fazio e senza nemmeno darmi uno straccio di motivazione rifiuta tassativamente i progetti che ormai da due anni io presento, e si tratta di cose scritte da me frutto della mia esperienza e ricerca musicale», ha fatto sapere Marco Castoldi, questo il suo vero nome, su Facebook.

Poi ancora: «[...] milioni di euro a Fazio, anch'egli uomo senza alcuna specificità o eccellenza in qualsivoglia settore dello spettacolo o della cultura, ma a me (quando incontro delle persone per strada una su tre mi chiede perché non faccio un programma di musica) manco una risposta via sms, troppo impegnati a costruire i loro palinsesti».

Infine un appello ai suoi colleghi musicisti affinché si rifiutino di andare ospiti nelle trasmissioni condotte da Fazio, se «hanno i co...ni come uomini» e «una coscienza civile».

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report