Cerca e trova immobili

STATI UNITICharlize Theron adora fare le pulizie

03.07.17 - 16:25
Ritiene che sia terapeutico, e lo fa anche sul set
Bang ShowBiz
Charlize Theron adora fare le pulizie
Ritiene che sia terapeutico, e lo fa anche sul set

LOS ANGELES - Charlize Theron fa ritardare le riprese sui set se sta pulendo la sua roulotte. L'attrice ritiene che fare le pulizie sia terapeutico e spesso si ritrova ad essere in ritardo se ha iniziato a ripulire il posto in cui si trova.

«Sono molto, ma molto brava a fare le pulizie e a fare il bucato! Mi piace tornare da un viaggio, aprire la valigia e fare la lavatrice alle 4 e mezza di mattina perché ho il jet lag. Mi piace troppo, non posso farci niente. Vado in cucina e finisco per essere 20 minuti in ritardo perché inizio a pulire e non riesco a smettere. La cosa peggiore capita quando sono sul set di un film e non riesco a pulire bene la mia roulotte. Mi ritrovo a pulire gli angoli sporchi con lo spazzolino. Mi dicono, 'Charlize ti stiamo aspettando', e io rispondo, 'Arrivo, devo solo fare qualche altro angolo'», ha raccontato la bionda di Hollywood.

La 41enne, che ha due figli, Jackson, 5 anni, e August, 22 mesi, è anche molto orgogliosa delle sue capacità al volante. Al magazine 'W' ha detto: «Sono un'ottima guidatrice. Sono cresciuta in una fattoria. Quando ho girato 'The Italian Job' Mark Wahlberg, la mia co-star, quando facevamo un testacoda iniziava a vomitare. Io dicevo, 'Ehi, bimba, che succede?'».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE