Cerca e trova immobili

REGNO UNITOTaylor Swift cerca casa nell'esclusivo quartiere di Chelsea

12.06.17 - 21:16
La cantante sta cercando una casa da comprare a Londra
Taylor Swift cerca casa nell'esclusivo quartiere di Chelsea
La cantante sta cercando una casa da comprare a Londra

LONDRA - Taylor Swift sta cercando casa nel ricco ed esclusivo quartiere di Chelsea a Londra.

La cantante americana negli ultimi mesi sta trascorrendo molto tempo in Inghilterra insieme al fidanzato britannico Joe Alwyn e sembra che le cose tra loro stiano andando così bene che lei ha deciso di acquistare un immobile nella capitale del Regno Unito.

Una fonte ha raccontato al 'The Sun': «Taylor e Joe fanno proprio sul serio e questo è solo l'ultimo segnale che lei stavolta è davvero capitolata».

Sembra che la 27enne lo scorso mese abbia visto un paio di proprietà in una strada esclusiva della zona, e se dovesse finire per acquistare una di queste diventerebbe vicina di casa, tra gli altri, di Pippa Middleton, sorella di Kate e cognata del Principe William.

L'insider ha spiegato: «Sta vedendo diverse proprietà dopo che recentemente ha speso un sacco di soldi in affitti. Molte delle case che sta vedendo sono letteralmente a due passi da dove vive Pippa Middleton».

Nonostante le cose con Joe vadano così bene, Taylor è determinata a fare di tutto per tenere la loro relazione il più possibile lontano dai riflettori, dopo che in passato l'esposizione mediatica delle sue storie d'amore le ha procurato non pochi problemi sentimentali.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE