Cerca e trova immobili

STATI UNITIMiley Cyrus ha smesso con la droga

05.05.17 - 09:10
La cantante ha raccontato di aver smesso di assumere sostanze stupefacenti di qualsiasi tipo
Miley Cyrus ha smesso con la droga
La cantante ha raccontato di aver smesso di assumere sostanze stupefacenti di qualsiasi tipo

NEW YORK - Miley Cyrus non assume droghe da tre settimane. La cantante 24enne ha ammesso di essere stata una utilizzatrice frequente di marijuana negli ultimi anni, ma ora ha deciso di smetterla.

«Odio quando le persone non cambiano. Prima resistevo al cambiamento. Però non ho assunto droghe leggere nelle ultime tre settimane, il periodo più lungo fino ad oggi. Non uso droghe, non bevo. Sono totalmente pulita adesso! Era qualcosa che desideravo», ha raccontato.

Miley ha anche detto che il passaggio non è stato difficile. La cantante, il cui nuovo album 'Malibu' uscirà la prossima settimana, ha detto a Billboard: «E' semplice, quando voglio qualcosa la ottengo. Ma se qualcuno mi avesse detto di non fumare, non lo avrei fatto. Prima mi andava bene. So cosa voglio adesso. So cosa voglio che questo album diventi», ha aggiunto.

La Cyrus ha poi raccontato di essere rimasta molto sorpresa dal caso che la sua performance agli MTV Video Music Awards del 2013 creò. «Sono rimasta scioccata da quanto alla gente interessante il mio twerking e tutto il resto. Oggi però non avrebbe lo stesso effetto, i tempi sono cambiati», ha affermato l'ex stella della Disney.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE