Cerca e trova immobili

STATI UNITII Clooney donano 10mila dollari ad un canile

05.05.17 - 15:03
La donazione al Camp Cocker Rescue di Sherman Oaks
I Clooney donano 10mila dollari ad un canile
La donazione al Camp Cocker Rescue di Sherman Oaks

SHERMAN OAKS - George e Amal Clooney hanno donato 10.000 dollari ad un'organizzazione benefica che si occupa di cani maltrattati.

La coppia, che presto avrà due gemelli, ha staccato un importante assegno per il Camp Cocker Rescue di Sherman Oaks, in California, dopo aver scoperto cosa era successo a nove cani prima di essere salvati dall'organizzazione.

L'associazione ha condiviso la lieta notizia sul proprio profilo Facebook: «Beh, potete immagini quanto fossimo frastornati quando abbiamo scoperto che era stata fatta una donazione da 10.000 dollari per i nostri cani. I nostri generosi donatori sarebbero molto felici di vedere le vostre donazioni raddoppiare la loro, quindi per il mese di maggio ogni dollaro che donerete raddoppierà, fino al raggiungimento dei 10.000 dollari...».

«Dopo aver ballato di felicità e pianto di gioia per questa incredibile offerta, abbiamo chiesto ai donatori se ci avessero accordato il permesso di rivelare i loro nomi ai nostri sostenitori in modo da poter raggiungere più facilmente il nostro obiettivo per questo mese. Loro sono stati così gentili da darci il permesso di rivelare la loro identità», si legge ancora sul social.

«Vogliamo ringraziare George e Amal Clooney per la loro incredibile donazione e ora è il momento che ognuno di voi ci dia una mano!! Iniziamo! Facciamolo insieme! Ditelo a tutti!», ha concluso l'organizzazione.

Recentemente George e Amal hanno scelto di salvare un cane dal canile facendolo adottare ai genitori di lui, Nick e Nina.

SO great to get this little light shining on Camp Cocker Rescue! Thank you to George & Amal Clooney! https://t.co/ZqX5yDLHV3

— Camp Cocker Rescue (@CampCocker)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE