Cerca e trova immobili

ITALIANina Moric: «Sono di destra. Candidarmi con CasaPound? Vediamo»

08.04.17 - 06:00
La modella sta pensando se partecipare o meno attivamente alla vita politica insieme a loro
Nina Moric: «Sono di destra. Candidarmi con CasaPound? Vediamo»
La modella sta pensando se partecipare o meno attivamente alla vita politica insieme a loro

MILANO - Durante una puntata della trasmissione tv 'Matrix' Nina Moric ha detto di aver conosciuto alcuni esponenti di CasaPound, movimento di estrema destra, e di stare riflettendo sulla possibilità di partecipare attivamente alla vita politica insieme a loro.

«Vediamo, ci siamo appena conosciuti. È passato più o meno un mese perciò è tutto molto fresco, c'è la massima stima da tutte le due parti...», ha detto la Moric.

Poi l'ex moglie di Fabrizio Corona ha confermato la sua posizione politica e ha dichiarato di avere grande ammirazione per il movimento di estrema destra.

«Io sono di destra, lo ammetto. Anzi metto la mia faccia davanti. Però loro hanno le idee ben chiare: non parliamo di fascismo di 70 anni fa, loro sono nati meno di 30-40 anni fa, stiamo parlando di adesso... quello che è successo prima non mi interessa, mi riguarda da oggi in poi», ha detto.

«Quello che vedo, quello che loro fanno, sono solo cose positive e buone perché sono nel sociale, hanno aiutato quando è successo il terremoto... tutte queste cose ai media non importano: importa soltanto qualche sballo, magari qualcosa che è andato storto.... Sono orgogliosa di dare voce a questi ragazzi. Amano l'Italia e gli italiani. Potrebbero dirmi 'Sei croata, torna in Croazia'. Io vivo qui da 16 anni, ho un figlio italiano, ho passaporto e cittadinanza italiana», ha poi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE