Bang ShowBiz
STATI UNITI
14.03.17 - 16:300

Lo spin off di "The Big Bang Theory" si farà

Lo show sarà incentrato sulla gioventù di Sheldon Cooper

LOS ANGELES - Lo spin-off di "The Big Bang Theory" si farà, è ufficiale. Rumour su un possibile show centrato sulla gioventù di Sheldon Cooper circolavano da mesi, ma adesso il network televisivo americano CBS ha annunciato che una nuova serie con al centro gli anni del liceo del fisico teorico è in produzione.

I primi episodi andranno in onda già nella stagione tv 2017-2018 e vedranno protagonista Iain Armitage nel ruolo del giovane Shelton, il cui personaggio è stato portato alla fama planetaria dall'attore Jim Parsons.

Jim, 43 anni, non apparirà nel programma, ma la voce narrante sarà la sua. È stato inoltre annunciato che nessuno degli amici dello Sheldon adulto, ovvero Leonard Hofstadter, Howard Wolowitz, Rajesh Koothrappali e Penny, avranno un ruolo nel nuovo progetto.

Kunal Nayyar, che interpreta il ruolo di Rajesh dall'inizio della serie nel 2007, ha recentemente detto che 'The Big Bang Theory' finirà entra i prossimi cinque anni. A BANG Showbiz ha detto: «Abbiamo un'altra serie nel contratto, la decima. Dopo non so. Ma interpreterò il mio personaggio tanto quanto mi sarà richiesto».

TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile