Cerca e trova immobili

BRASILEAdriana Lima e Julian Edelman si sono lasciati

10.03.17 - 20:00
Fine della love story fra la modella brasiliana e il giocatore di football. La causa? Troppi impegno di lavoro
Adriana Lima e Julian Edelman si sono lasciati
Fine della love story fra la modella brasiliana e il giocatore di football. La causa? Troppi impegno di lavoro

RIO DE JANEIRO - Sembra proprio che Adriana Lima e Julian Edelman si siano lasciati. La modella 35enne avrebbe posto fine alla relazione con il giocatore di football 30enne, e sembra che il motivo dell'addio sia da ricondursi ai troppi impegni di lavoro dell'ormai ex coppia, come riporta E! News.

La star dei New England Patriots, che una bambina di soli tre mesi, Lily, dalla ex compagna Ella Rose, e l'angelo di 'Victoria's Secret' avevano iniziato a frequentarsi la scorsa estate, sebbene non abbiano mai ufficialmente confermato la relazione e abbiano tentato di tenere la loro vita sentimentale lontano dai riflettori.

La rottura sarebbe avvenuta poco dopo la vittoria di Julian all'ultimo Superbowl, lo scorso febbraio. La bellezza mora era presente all'evento, che si è tenuto all'NRG Stadium di Houston, in Texas, e aveva anche scherzato dicendo che per il suo ragazzo lei era più importante della partita. "Penso di essere meglio io", aveva detto Adriana, che insieme all'ex compagno Marko Jaric ha due figlie, Valentina, 7 anni, e Sienna, 4.

Poi però, dopo il match, la coppia non si era più vista insieme e agli ultimi Oscar la Lima è apparsa da sola sul tappeto rosso, alimentando le voci di una possibile rottura.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE