Bang ShowBiz
STATI UNITI
05.02.17 - 17:300

I piani di Chrissy Teigen per avere un altro figlio

La modella e il marito John Legend hanno programmato di avere un maschio nel 2018

LOS ANGELES - Chrissy Teigen e John Legend hanno pianificato di avere un figlio maschio nel 2018.

La modella 31enne e il marito, famosissimo cantante americano, hanno già una bambina di nove mesi, Luna, e dopo aver confermato di recente di voler avere un maschietto, la star curvilinea ha usato Twitter per rivelare che avrà il suo secondo figlio attraverso la fecondazione in vitro.

«Visto che se ne parla di nuovo, ho detto che il nostro prossimo bambino sarà maschio perché questo è l'embrione che è rimasto. Un maschietto quindi. Yeah. E no, non sono incinta», ha scritto sul suo profilo.

Chrissy ha anche risposto per le rime ai troll che la accusavano di non aver provato a rimanere incinta in maniera 'naturale'. Replicando ad una utente del social network ha scritto: «Ciao Linda, grazie per averlo chiesto, brutta strega. Ci ho provato per 9 anni. Se però hai qualche suggerimento da darmi, fammelo sapere!».

La Teigen ha confermato di voler rimanere incinta di nuovo entro la fine del 2017, aggiungendo che anche suo marito non vede l'ora di abbracciare un altro neonato.

TOP NEWS People
ITALIA
18 min

«I Thegiornalisti non esistono più»

Tommaso Paradiso lo annuncia nelle stories di Instagram: «Sono stato male. Volevo che il Circo Massimo fosse una festa e non un funerale»

ITALIA
8 ore

Torna "Giochi senza frontiere", ma la Svizzera non ci sarà

A condurre ci sarà Ilary Blasi, e Alvin. «Spero di riportare con questo gioco tutta la famiglia almeno una sera alla settimana insieme davanti alla televisione»

STATI UNITI
10 ore

In classifica per 358 settimane di fila: nuovo record per Kendrick Lamar

L’album “good kid, m.A.A.d city” ha strappato il primato detenuto nel genere Hip Hop da “The Eminem Show”

BASILEA
13 ore

Federer e Mirka, amore alle Olimpiadi. Ma prima...

Il primo bacio fu a Sydney, nel 2000. Il primo incontro tra Roger e la moglie è però precedente; e non andò bene. Il libro "Roger Federer. Il campione e l’uomo" racconta questo e tanti altri aneddoti

CANTONE
17 ore

Si scopre giallista a 50 anni. E non si ferma più

Mirko Stoppa, classe 1964, è al suo quarto romanzo. I suoi libri hanno una caratteristica particolare: tutti autoprodotti

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile