Cerca e trova immobili

STATI UNITIRihanna non segue più JLo su Instagram, che sta con Drake

28.12.16 - 12:04
La cantante latina starebbe frequentando il suo ex
Rihanna non segue più JLo su Instagram, che sta con Drake
La cantante latina starebbe frequentando il suo ex

NEW YORK - Rihanna ha smesso di seguire Jennifer Lopez su Instagram. La mossa della cantante arriva dopo la notizia che Jennifer, 47 anni, avrebbe iniziato a frequentare il suo ex Drake, 30 anni.

Una fonte ha raccontato al 'The Sun': «Jen e Drake hanno tentato di tenere nascosta la loro relazione facendo credere che stanno solamente lavorando insieme, ma la verità è che sono una coppia. Si vedono ormai da diverse settimane e gli amici di lei dicono che è già molto presa».

«Persone vicine a Rihanna invece riportano che la cantante è molto poco contenta della situazione. Lei e Drake facevano coppia solo fino a qualche mese fa. E Jen è una delle sue poche amiche nell'ambiente, il che l'ha sorpresa molto».

Sia Jennifer che la star dell'hip hop sono single dopo che Drake e Rihanna si sono lasciati lo scorso ottobre. E JLo, che ha i gemellini di sei anni Max ed Emme con l'ex marito Marc Anthony, ha concluso la sua relazione con il ballerino 29enne Casper Smart all'inizio dell'anno.

I beninformati riportano che la nuova coppia non avrebbe alcun problema con la differenza di età che la divide, ovvero 17 anni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE