Cerca e trova immobili

STATI UNITIRyan Philippe: 'Mi scambiano per il fratello di mia figlia'

11.11.16 - 13:39
L'attore racconta di sembrare talmente più giovane della sua età da essere spesso scambiato per il fratello di sua figlia
Foto Bang Show Biz
Ryan Philippe: 'Mi scambiano per il fratello di mia figlia'
L'attore racconta di sembrare talmente più giovane della sua età da essere spesso scambiato per il fratello di sua figlia

LOS ANGELES - Ryan Philippe viene scambiano per il fratello di sua figlia.

L'attore 42enne ha tre figli, Ava Elizabeth, 17 anni, e Deacon Reese, 13, avuti insieme all'ex moglie Reese Witherspoon, e Kai, 5, avuto con l'ex compagna Alexis Knapp, e ha raccontato che spesso viene scambiato per il fratello della sua primogenita. La cosa, tra l'altro, imbarazza molto la ragazza.

Il conduttore James Corden gli ha chiesto se fosse un papà imbarazzante durante il programma tv 'The Late Late Show'. "Se lo chiedi ai ragazzi, avrebbero una lunga lista di cose che li mette in imbarazzo. Una cosa sicura è che mia figlia si imbarazza perché sembro così giovane che spesso mi scambiano per suo fratello", ha raccontato l'attore.

Ryan, che ha avuto il suo primo figlio quando era solo 25enne, ha anche detto di essersi sentito pronto a diventare padre presto perché sua madre aveva un centro diurno per bambini in casa.

"Mia madre aveva aperto questo centro dentro casa, così quando io ero pronto per andare a scuola c'erano almeno 10 bambini che non facevano parte della famiglia in casa. Così sono cresciuto vedendo come si educano i bambini. E io stesso gli insegnavo a nuotare, a fare giochi di magia e quel genere di cose", ha raccontato Philippe.

Bang Show Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE