Cerca e trova immobili

STATI UNITICourteney Cox vuole che la figlia faccia l'attrice

07.09.16 - 11:30
L'ex-star di Friends avrebbe iscritto la figlia 12enne ad un corso di recitazione
Foto Bang ShowBiz
Courteney Cox vuole che la figlia faccia l'attrice
L'ex-star di Friends avrebbe iscritto la figlia 12enne ad un corso di recitazione

LOS ANGELES - Courteney Cox spera che la figlia Coco segua le sue orme nel mondo del cinema.

L'attrice 51enne, a tal proposito, pare abbia iscritto la 12enne, avuta con l'ex-marito David Arquette, ad una scuola di recitazione.

La bambina, del resto, ha già manifestato interesse verso il lavoro di papà e mamma e recentemente ha preso parte alle riprese del video musicale 'Coco' per Foy Vance, diretto dalll'ex-star di Friends, che oggi penserebbe di avere in casa un vero e proprio talento.

Una fonte ha rivelato all'edizione statunitense della rivista OK!: «Quando è con i suoi amici addetti ai lavori, non fa altro che dire che Coco potrebbe essere la prossima Jennifer Lawrence».

Courteney - che frequenta il musicista degli Snow Patrol Johnny McDaid - si è detta convinta che le lezioni di recitazione aiuteranno Coco a sbarcare ad Hollywood nel giro di pochi anni.

Oltre ai genitori, Coco potrà chiedere dei consigli a molti altri componenti della sua famiglia, tra cui le zie Patricia Arquette, attrice premio Oscar, Rosanna Arquette, attrice, produttrice e regista, e lo zio Richmond Arquette, con più di trenta anni di esperienza sul grande schermo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE