Cerca e trova immobili

STATI UNITIDrake apre uno strip club

06.09.16 - 18:00
Il rapper ha annunciato che presto aprirà un locale a Houston
Foto Bang ShowBiz
Drake apre uno strip club
Il rapper ha annunciato che presto aprirà un locale a Houston

HOUSTON - Aprire un locale a luci rosse: è questa l'ultima bollente idea imprenditoriale di Drake. L'artista americano, infatti, ha annunciato che a inizio 2017 inaugurerà uno strip club dal nome "The Ballet" a Houston, in Texas.

Qualche anticipazione Drake l'ha già data nella tarda serata di ieri al Toyota Center, in cui ha presentato il suo nuovo progetto mediante un pop-up e annunciato che lo strip verrà riservato solo ad un pubblico di classe.

Drake, che sembra esser tornato definitivamente tra le braccia di Rihanna, ha aggiunto ulteriori dettagli su Instagram: «Con questo progetto voglio regalare dei momenti indimenticabili alla gente di Houston. Ragazzi, non traditevi, ma riservatevi una notte solo per voi stessi. Quando le donne sono sul piedistallo, si crea un'atmosfera unica tra la folla. Il Ballet pop up di stasera è solo un'anticipazione. La grande apertura avverrà invece a inizio 2017. #HelloWorld».

Drake e la fidanzata Rihanna, del resto, sono degli habitué degli strip club: al termine di un recente concerto della popstar a Houston, la coppia è stata avvistata al V Live, altro locale della movida della città texana.

Dopo mesi di tira e molla, i due hanno trovato la giusta stabilità, tanto che il rapper 29enne starebbe persino considerando l'idea di chiedere la mano alla bella 28enne. «Per Drake ormai c'è solo Rihanna. Entrambi sono molto maturati e pronti ad impegnarsi. Drake è innamorato di Rihanna e - se dipendesse da lui - la sposerebbe anche domani. Le cose sono cambiate tra di loro e stavolta vogliono che funzioni».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE