Cerca e trova immobili

ITALIAAnna Tatangelo zittisce il gossip

03.09.16 - 13:25
La cantante smentisce ancora una volta la notizia del matrimonio con Gigi D'Alessio
Foto Bang Show Biz
Anna Tatangelo zittisce il gossip
La cantante smentisce ancora una volta la notizia del matrimonio con Gigi D'Alessio

ROMA - Con l'eloquente immagine di un dito sulla bocca, apparsa sul suo account Instagram, Anna Tatangelo ha "zittito" le continue voci di gossip sulla sua relazione con Gigi D'Alessio.

La cantante 29enne - un giorno data in crisi e l'altro vicina all'altare con il compagno 49enne - ha sottolineato di non aver rilasciato interviste a nessuna rivista di cronaca rosa e invitato la stampa ad occuparsi di altri argomenti.

"Uso i miei social perché sono io...senza filtri e senza che qualcuno aggiunga virgolettati. Non ho rilasciato interviste, né a Novella, né ad altri giornali per parlare di matrimonio o di altro...per favore...#silenzio...l'Italia ha altro a cui pensare" - ha scritto la Tatangelo.

Di certo non è il momento migliore per festeggiare per la coppia: in settimana il cantante napoletano ha dichiarato al "Corriere della Sera" di essere indebitato fino al collo.

"Canterò e farò concerti a lungo perché sono felice quando riesco a dare emozioni. E pazienza se almeno per i prossimi 15 anni canterò anche per pagarmi i debiti".

"Onorerò gli impegni in attesa che qualcun altro onori i suoi nei miei confronti. Perché io, in questa storia, sono vittima non carnefice" - ha detto D'Alessio al quotidiano.

Show Bang Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE