Bang Show Biz
ITALIA
14.08.16 - 09:550

Antonella Clerici in vacanza col nuovo fidanzato

La conduttrice de La Prova del Cuoco paparazzata all'Argentario con un nuovo amore: è ormai finita la storia con Eddy Martens, padre della figlia Maelle

ROMA - Antonella Clerici ha un nuovo fidanzato, o almeno così sembra dalle foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna.

La conduttrice Rai è stata beccata in vacanza, in compagnia del petroliere Vittorio: i due sembrano davvero in sintonia, ridono e scherzano complici e giocano tra gli scogli sotto gli occhi divertiti della piccola Maelle, la figlia di Antonella.

Presenti ad Ansedonia anche il padre della Clerici e la sua compagna. Sarà la volta giusta per la presentatrice?

L'addio ad Eddy Martens sembra ormai certo, nonostante la coppia non l'abbia mai ufficializzato.

Negli ultimi mesi il gossip si è occupato parecchio della vita privata di Antonella Clerici.

La padrona di casa de La Prova del Cuoco non ha mai confermato o smentito i diversi flirt e pettegolezzi ma si è limitata a dichiarare: "Stanno cambiando tante cose nella mia vita, ma sono tranquilla. Ho fatto un patto di lealtà con il pubblico: sono sempre stata sincera nel bene e nel male. I cambiamenti in atto nella mia vita li hanno capiti tutti. Quando la situazione si sarà definita, nel rispetto della mia famiglia e della mia bambina, ne parlerò io. Sono solida e ho smesso di sentirmi in colpa. Dopo anni di fatica oggi ho trovato un equilibrio".

TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report