Cerca e trova immobili

STATI UNITIProve da genitori per Blake Lively e Ryan Reynolds

16.06.16 - 18:45
L'attrice ha inoltre rivelato come da piccola non sognasse di sfondare nel mondo del cinema
Prove da genitori per Blake Lively e Ryan Reynolds
L'attrice ha inoltre rivelato come da piccola non sognasse di sfondare nel mondo del cinema

LOS ANGELES - Blake Lively rivela come non volesse seguire le orme dei suoi genitori e dei suoi quattro fratelli nel mondo del cinema.

«Non volevo fare l'attrice - ha rivelato la Lively al magazine Marie Claire - Tutti erano attori nella mia famiglia. Quando sei la più piccola di cinque figli, ti chiedi: 'Chi sono io realmente? Sono loro a modellare così tanto la persona che sono?'. Mi interrogavo sulla mia vera identità».

L'attrice 28enne - oggi madre di una bambina, James, 17 mesi, e in attesa del secondogenito con il marito Ryan Reynolds - desidera per i suoi figli una vita lontana dai riflettori.

«Ryan ha avuto un'infanzia bellissima infanzia, assolutamente normale. Noi vogliamo crescere i nostri figli così. Non vogliamo privarli di momenti importanti della loro infanzia, noi attori siamo molto egoisti», ha dichiarato recentemente la star hollywoodiana. "Preferirei non avere a che fare con tutto ciò, ma siamo consci dello stile di vita che conduciamo. È dura ed è diverso quando hai un figlio. Lei non ha avuto l'opportunità di prendere una decisione su quello che voleva fare».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE