Cerca e trova immobili

STATI UNITIJohnny Depp accusato di aver violato l'ordinanza restrittiva

14.06.16 - 17:01
L'attore si sarebbe recato nella proprietà per raccogliere abiti e altri effetti personali
Foto Bang ShowBiz
Johnny Depp accusato di aver violato l'ordinanza restrittiva
L'attore si sarebbe recato nella proprietà per raccogliere abiti e altri effetti personali

LOS ANGELES - Potrebbe complicarsi ulteriormente la posizione di Johnny Depp nella torbida vicenda delle presunte aggressioni nei confronti dell'ex-moglie Amber Heard.

I legali dell'attrice 30enne infatti avrebbero accusato il divo 53enne di aver infranto l'ordinanza restrittiva, con la quale gli è stato imposto di tenersi ad una distanza di 100 yard (circa 90 metri) dalla casa di Los Angeles della Heard.

Secondo il sito scandalistico TMZ, Depp si sarebbe recato nella proprietà per raccogliere abiti e altri effetti personali. Dal canto suo, Johnny si sarebbe detto legittimato ad andare nella casa, fin quando l'ordinanza non verrà confermata nell'udienza che si terrà il prossimo 17 giugno.

Amber ha chiesto che le venisse concessa l'ordinanza restrittiva, dopo aver rivolto a Depp la pesante accusa di violenze fisiche e psicologiche, avvenute per tutto l'arco del loro breve matrimonio.

Per fuggire dal polverone mediatico sollevatosi dopo il divorzio-lampo, Johnny sarebbe volato per mezzo del suo jet nella sua isoletta privata ai Caraibi, luogo dove nel febbraio del 2015 avvennero le nozze con la Heard.

La scorsa settimana, l'amica di Amber iO Tillet Wright ha affermato come, durante una recente colluttazione, Johnny abbia ferito Amber ad un labbro, per poi strapparle una ciocca di capelli.

In un post, la Wright ha dichiarato: «Le violenze sono iniziate con un calcio su un volo privato, poi uno spintone e qualche pugno occasionale. Il susseguirsi di violenze è arrivato al culmine a dicembre quando si è svegliata con il cuscino ricoperto di sangue. Ne sono certa perché sono subito corsa nella loro casa. Ho visto quel cuscino con i miei occhi. Ho visto il suo labbro tumefatto e la ciocca di capelli sul pavimento. Ho immediatamente chiamato la polizia dopo l'accaduto. Lei gridava e piangeva, ho visto una donna stoica ridotta alle lacrime».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE