Sport Illustrated
STATI UNITI
14.06.16 - 13:390

Leonardo DiCaprio è tornato a frequentare Nina Agdal?

L'attore avrebbe riallacciato i rapporti con la modella, con cui recentemente avrebbe trascorso un fine settimana romantico negli Hamptons

LOS ANGELES - Leonardo DiCaprio potrebbe essere tornato a frequentare l'ex-fidanzata Nina Agdal.

I due hanno vissuto una breve storia nel 2014, ma stando a quanto scritto dal Page Six, l'attore premio Oscar e la modella di Victoria's Secret sarebbero stati avvistati a Montauk (New York) dove avrebbero prestato visita al Goldberg's Famous Bagels e al Montauk Point Lighthouse.

Come scritto dal quotidiano statunitense, Leonardo e Nina "sono tornati a frequentarsi e hanno trascorso un fine settimana romantico negli Hamptons".

Non si tratta della prima volta che il divo hollywoodino, 41, e la star delle passerelle, 24, vengono visti insieme: un mese fa infatti non passò inosservata la loro presenza in contemporanea all'Up&Down, noto night newyorkese.

Fonti vicine a DiCaprio si sono immediatamente affrettate a smentire la notizia di gossip.

La scorsa settimana, Leonardo era stato accostato ad un'altra bellezza delle passerelle, Roxy Horner, con cui l'attore è stato visto in un club londinese.

Il The Sun scriveva: «Leo non l'ha mollata per un attimo. Dopo il club, si sono diretti al Chiltern, dove un paio di testimoni li hanno beccati in atteggiamenti intimi. Roxy è molto dolce, è una ragazza come tante e con la testa sulle spalle. È di una bellezza da togliere il fiato e ha molti aspetti in comune con Leo. Si piacciono e insieme si stanno divertendo».

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile