Cerca e trova immobili

ITALIAAlessia Marcuzzi e Simona Ventura in guerra per il Grande Fratello

13.04.16 - 18:33
Le due conduttrici sarebbero ai ferri corti per via della prossima edizione del reality show di Canale 5
Bang ShowBiz
Alessia Marcuzzi e Simona Ventura in guerra per il Grande Fratello
Le due conduttrici sarebbero ai ferri corti per via della prossima edizione del reality show di Canale 5

ROMA - Continua la presunta rivalità tra Alessia Marcuzzi e Simona Ventura. Del rapporto tra le due si è molto parlato in vista dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi ma, a quanto pare, lo scontro riguarda un altro reality show: il Grande Fratello.

Secondo quanto riporta Diva e Donna, la Ventura avrebbe richiesto, in cambio del suo ruolo di naufraga in Honduras, la conduzione della nuova edizione del GF, in partenza il prossimo settembre su Canale 5.

Una richiesta che ha lasciato di sasso la Marcuzzi che conduce ormai la trasmissione da quasi dieci anni.

"Anche se in diretta la incitava a restare in gioco la Marcuzzi non avrebbe un sincero trasporto per Simona. E viceversa. Nel futuro rapporto tra le due potrebbero vedersene delle belle" si legge sul settimanale.

Sembra però che la presenza della Ventura al Grande Fratello non sia così scontata perché "ora che l'avventura all'Isola non sta andando come previsto Simona teme che le "promesse" di Mediaset possano non essere mantenute. L'azienda potrebbe fare un passo indietro visti gli scarsi risultati di popolarità ottenuti dalla naufraga in Honduras".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE