Cerca e trova immobili

STATI UNITILea Michele scaricata dal fidanzato: 'È sotto-shock'

24.02.16 - 07:24
L'attrice si sarebbe detta "sotto shock" dopo la rottura con il fidanzato Matthew Paetz, che l'avrebbe mollata senza darle alcun tipo di spiegazione
Foto Bang Show Biz
Lea Michele scaricata dal fidanzato: 'È sotto-shock'
L'attrice si sarebbe detta "sotto shock" dopo la rottura con il fidanzato Matthew Paetz, che l'avrebbe mollata senza darle alcun tipo di spiegazione

LOS ANGELES - Lea Michele sarebbe "sotto shock" dopo la rottura con il fidanzato Matthew Paetz.

Stando a quanto raccontato da persone a lei molto vicine, l'attrice 29enne sarebbe stata letteralmente scaricata all'improvviso dall'aspirante modello, che pare non le abbia dato nemmeno una spiegazione.

Una fonte ha rivelato a E!News: "Non le è stata data nessuna ragione o spiegazione per la separazione. Anche quando le amiche si mostrarono scettiche riguardo alla loro relazione, lei aveva scelto di stargli accanto ugualmente. Si è comportato da puro opportunista, l'ha sfruttata e poi l'ha mollata nel peggiore modo possibile".

Ciononostante, fonti vicine a Matthew sostengono come in realtà la relazione con Lea fosse in crisi già da diversi mesi.

"Tra di loro un giorno andava bene e l'altro andava male. C'erano giorni in cui non facevano altro che litigare e altri in cui sembravano follemente innamorati. Gli amici credono che sia stato il successo di Lea ad influire sulla loro storia e Matthew era risentito".

L'insider aggiunge: "Entrambi si sono presi una pausa. Lui voleva scappare dalla città per fare chiarezza".

La notizia giunge come una sorpresa assoluta poiché, secondo Entertainment Tonight, Lea e Matthew avevano cominciato a parlare di matrimonio.

"La loro separazione è stata uno shock per tutti i loro amici. Lea e Matthew avevano parlato in una recente vacanza di matrimonio. Tutti pensavano alle nozze, non alla rottura".

Bang Show Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE