Cerca e trova immobili

STATI UNITIBeyoncé e Mariah Carey insieme per un duetto?

16.02.16 - 10:52
Le due cantanti starebbero discutendo la possibilità di cimentarsi in un duetto
Bang Show Biz
Beyoncé e Mariah Carey insieme per un duetto?
Le due cantanti starebbero discutendo la possibilità di cimentarsi in un duetto

LOS ANGELES - Beyoncé e Mariah Carey starebbero preparando un esplosivo duetto.

Secondo TMZ, entrambe presenti all'evento di raccolta fondi di Los Angeles per la HeartView Global Foundation, le due cantanti avrebbero parlato della possibilità di esibirsi in coppia.

Beyoncé - reduce da una performance strappa-applausi al Super Bowl - ha lo stesso manager di Mariah, Jon Schwartz, che gestisce anche la fondazione.

L'intermediazione di Schwartz renderebbe ancora più facile una collaborazione tra le due e, in attesa di mettere nero su bianco, l'idea di un duetto di due tra le più grandi star del mondo della musica ha già entusiasmato i fan.

In attesa di andare in sala registrazione con Mariah, Beyoncé si prepara a partire per il tour mondiale 'Formation', il cui inizio è in programma per aprile.

La moglie di Jay Z inizierà il suo tour da Miami il 27 Aprile e visiterà ventuno stadi degli Stati Uniti, con spettacoli a New York, Los Angeles e Chicago, prima di iniziare il tour europeo.

Si tratta del primo tour da solista dell'ex-cantante delle Destiny's Child, dopo il "Mrs. Carter Show World Tour" del 2013.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE