Bang ShowBiz
GERMANIA
01.02.16 - 08:100

Heidi Klum: «Non mi piace l'intimo troppo stretto»

La top-model e stilista tedesca rivela di preferire la biancheria intima sexy

BERLINO - Ad Heidi Klum non piace la biancheria intima troppo "castigata". La top-model e stilista tedesca, che ha appena lanciato la nuova collezione per il suo omonimo brand, ammette di preferire dell'intimo che mostri più pelle possibile e che sia allo stesso tempo comodo e sexy.

"Più pelle si vede e meglio è - ha dichiarato la Klum al quotidiano australiano Daily Mail - non mi piace essere troppo coperta".

Heidi, dall'alto della sua ventennale esperienza su e giù per le passerelle di tutto il mondo, crede che i push-up non siano più dei capi di intimo alla moda.

"Nel 2016 penso che la cosa più alla moda sia il mostrare un look naturale, rispetto all'avere dei seni enormi e issati. Penso che stiamo assistendo ad un ritorno alla forma naturale".

Heidi ha inoltre rivelato che le figlie Helene e Lou abbiano già manifestato l'intenzione di seguire le sue orme nel mondo della moda, nonostante l'idea non sembra allettarla particolarmente.

"Non so se mi piacerebbe personalmente. Non voglio spingere i miei bambini in nessuna direzione. Prima di tutto voglio che facciano i bambini, vadano a scuola e studino" - ha detto la star 42enne - "Ma per la prima volta mia figlia, qualcosa come due mesi fa, mi ha detto: 'Mamma cosa devo fare per conquistare il tuo impero?'. E io ho pensato che fosse la cosa più dolce che potesse dirmi."

"Le ho risposto: 'Bene, vai a scuola e prendi dei bei voti prima!'. E lei ha detto: 'Secondo te dovrei fare la modella o disegnare cose?'".

Commenti
 
TOP NEWS People
ITALIA
1 ora

«I Thegiornalisti non esistono più»

Tommaso Paradiso lo annuncia nelle stories di Instagram: «Sono stato male. Volevo che il Circo Massimo fosse una festa e non un funerale»

ITALIA
9 ore

Torna "Giochi senza frontiere", ma la Svizzera non ci sarà

A condurre ci sarà Ilary Blasi, e Alvin. «Spero di riportare con questo gioco tutta la famiglia almeno una sera alla settimana insieme davanti alla televisione»

STATI UNITI
11 ore

In classifica per 358 settimane di fila: nuovo record per Kendrick Lamar

L’album “good kid, m.A.A.d city” ha strappato il primato detenuto nel genere Hip Hop da “The Eminem Show”

BASILEA
14 ore

Federer e Mirka, amore alle Olimpiadi. Ma prima...

Il primo bacio fu a Sydney, nel 2000. Il primo incontro tra Roger e la moglie è però precedente; e non andò bene. Il libro "Roger Federer. Il campione e l’uomo" racconta questo e tanti altri aneddoti

CANTONE
18 ore

Si scopre giallista a 50 anni. E non si ferma più

Mirko Stoppa, classe 1964, è al suo quarto romanzo. I suoi libri hanno una caratteristica particolare: tutti autoprodotti

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile