Cerca e trova immobili

GERMANIAHeidi Klum: «Non mi piace l'intimo troppo stretto»

01.02.16 - 08:10
La top-model e stilista tedesca rivela di preferire la biancheria intima sexy
Bang ShowBiz
Heidi Klum: «Non mi piace l'intimo troppo stretto»
La top-model e stilista tedesca rivela di preferire la biancheria intima sexy

BERLINO - Ad Heidi Klum non piace la biancheria intima troppo "castigata". La top-model e stilista tedesca, che ha appena lanciato la nuova collezione per il suo omonimo brand, ammette di preferire dell'intimo che mostri più pelle possibile e che sia allo stesso tempo comodo e sexy.

"Più pelle si vede e meglio è - ha dichiarato la Klum al quotidiano australiano Daily Mail - non mi piace essere troppo coperta".

Heidi, dall'alto della sua ventennale esperienza su e giù per le passerelle di tutto il mondo, crede che i push-up non siano più dei capi di intimo alla moda.

"Nel 2016 penso che la cosa più alla moda sia il mostrare un look naturale, rispetto all'avere dei seni enormi e issati. Penso che stiamo assistendo ad un ritorno alla forma naturale".

Heidi ha inoltre rivelato che le figlie Helene e Lou abbiano già manifestato l'intenzione di seguire le sue orme nel mondo della moda, nonostante l'idea non sembra allettarla particolarmente.

"Non so se mi piacerebbe personalmente. Non voglio spingere i miei bambini in nessuna direzione. Prima di tutto voglio che facciano i bambini, vadano a scuola e studino" - ha detto la star 42enne - "Ma per la prima volta mia figlia, qualcosa come due mesi fa, mi ha detto: 'Mamma cosa devo fare per conquistare il tuo impero?'. E io ho pensato che fosse la cosa più dolce che potesse dirmi."

"Le ho risposto: 'Bene, vai a scuola e prendi dei bei voti prima!'. E lei ha detto: 'Secondo te dovrei fare la modella o disegnare cose?'".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE