Bang Show Biz
ITALIA
18.01.16 - 15:370

Silvia Provvedi: 'Tra Corona e Aurora non c'è nulla'

La fidanzata di Fabrizio Corona nega la "simpatia" tra l'ex-agente fotografico e Aurora Ramazzotti

ROMA - Silvia Provvedi disinnesca la bomba lanciata qualche settimana fa da Dagospia, secondo cui Aurora Ramazzotti abbia un debole per il fidanzato Fabrizio Corona.

La cantante de 'Le Donatella' afferma di non prestare ascolto alle continue voci di gossip che circondano la sua relazione con l'ex-agente fotografico, ma di voler solamente vivere con tranquillità il suo rapporto sentimentale.

Ai microfoni di OGGITV, l'ex-naufraga ha dichiarato: "Aurora e Fabrizio? Non c'è nulla e non so nulla in particolare. Ci sono solamente tante dicerie e io cerco solamente di cogliere la sostanza del nostro rapporto e non soffermarmi su ogni piccolezza. Aurora la conosco bene ed è anche molto simpatica".

Tra Silvia e Fabrizio, in coppia da inizio autunno, le cose sembrano andare a gonfie vele, ma la cantante 22enne spiega come sia ancora presto per poter parlare di argomenti come figli e convivenza.

"Io e Fabrizio non parliamo né di convivenza, né di figli - ha detto la Provvedi - Per adesso ancora no, poi forse chi lo sa. Io sono una ragazza di 22 anni e vivo ogni rapporto, non dico come se fosse l'ultimo, però cerco di dare tutta me stessa per non precludermi alcuna opportunità. Un po' come faccio nel lavoro con mia sorella [la gemella Giulia, ndr]. Mi godo questa storia, come mi sono sempre goduta le storie passate, senza farmi troppi castelli e vivendo alla giornata".

Potrebbe interessarti anche
Tags
aurora
fabrizio
silvia
corona
silvia provvedi
rapporto
TOP NEWS People
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report