Cerca e trova immobili

STATI UNITIIdris Elba: "Sono un maniaco del lavoro"

14.12.15 - 06:53
L'attore crede di essere molto simile al personaggio da lui interpretato nella serie televisiva "Luther"
BangShowBiz
Idris Elba: "Sono un maniaco del lavoro"
L'attore crede di essere molto simile al personaggio da lui interpretato nella serie televisiva "Luther"

LOS ANGELES - Idris Elba si definisce un "maniaco del lavoro". L'attore 43enne pensa infatti di essere molto simile al Detective John Luther, da lui interpretato nella serie televisiva 'Luther'.

"John Luther è un maniaco del lavoro e io sono un maniaco del lavoro - ha dichiarato al magazine Woman - metto sempre tutto me stesso in qualsiasi cosa stia facendo. Qualsiasi. E penso che anche John sia così".

"Se voglio fare qualcosa, la faccio. Posso ballare alla fine del trailer di un film, aggiungere un verso ad un pezzo rap, sfidare dei piloti in una gara di rally. Perché no?"

La dedizione di Idris si scontra però con la volontà dell'attore britannico di essere un papà presente per i suoi figli, Isan, la figlia 14enne avuta dall'ex-compagna Kim Norgaard, e Winston, 17 mesi, nato dalla relazione con l'attuale fidanzata Nalyana Garth.

"La cosa che un padre più desidera è stare con i propri figli. È una cosa che è in contrasto con la mia carriera. Bisogna essere lì e guidarli."

"È una cosa per cui sto provando a dare il meglio di me. Amo fare il papà ed è una parte molto importante della mia vita" - ha aggiunto Elba.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE