Cerca e trova immobili

SPAGNAAntonio Banderas non vuole più figli

07.11.15 - 18:12
L'attore, dopo la fine del matrimonio con Melanie Griffith, non vuole più sposarsi e avere altri figli
Bang ShowBiz
Antonio Banderas non vuole più figli
L'attore, dopo la fine del matrimonio con Melanie Griffith, non vuole più sposarsi e avere altri figli

MADRID - Dopo aver mandato in archivio i 20 anni di matrimonio con Melanie Griffith, madre della sua unica figlia, Stella, 19, Antonio Banderas ammette di non voler avere più bambini, né tantomeno tornare all'altare.

L'attore, fidanzato con Nicole Kimpel, ha rivelato al quotidiano El Mundo: "Tra me e la mia ragazza non c'è nulla che non vediate già. Al momento ci godiamo quello che abbiamo e non abbiamo in programma né nozze, né figli. Ho già una figlia e sono reduce dalla fine di un bellissimo matrimonio lungo 20 anni e ho bisogno di questa stabilità".

Antonio e Melanie hanno annunciato il loro divorzio nel giugno del 2014 e l'attore spagnolo ha conosciuto la nuova fiamma pochi mesi dopo, durante un corso di fashion design al Central Saint Martins di Londra.

"Lei sarà presente alla mia collezione - spiega Banderas - tutto farà parte della mia collezione, Antonio Banderas Design. Lei è molto brava con i numeri, ha lavorato per anni in banca e ha messo su una compagnia. Faremo gli stessi corsi. Anche se lei si occuperà principalmente del management, avrà un ruolo importante anche nel processo creativo".

La nuova passione per la moda di Antonio ha già incontrato l'approvazione sia di Stella, ma anche di Alexander Bauer e Dakota Johnson, figli nati dal primo matrimonio di Melanie.

"Loro sono molto affascinati. A loro piace il fatto che sia un anticonformista e che ho ancora queste fiammate di gioventù. Mi sono iscritto all'università alla stessa età di Stella. Tra di noi c'è un grande rapporto e la stessa cosa vale per Melanie".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE