Cerca e trova immobili

STATI UNITISofia Vergara: "Joe è bello ma non stupido"

19.10.15 - 07:02
L'attrice rivela come il fidanzato Joe Manganiello sia ben diverso dall'immagine dello stripper a cui ha abituato il pubblico
Foto Bang ShowBiz
Sofia Vergara: "Joe è bello ma non stupido"
L'attrice rivela come il fidanzato Joe Manganiello sia ben diverso dall'immagine dello stripper a cui ha abituato il pubblico

LOS ANGELES - Sofia Vergara tira un sospiro di sollievo per aver dato una chance al fidanzato Joe Manganiello.

L'attrice colombiana, infatti, confessa di essersi detta inizialmente riluttante all'idea di fidanzarsi con Joe, noto al grande pubblico per aver interpretato il ruolo dello spogliarellista nel film 'Magic Mike'.

Al magazine InStyle, la star di 'Modern Famiy ha dichiarato: "Lui non il classico ragazzo bello e stupido. Non è una persona superficiale. È un uomo serio, con la testa sulle spalle e semplice. Inoltre, non beve. Non è un tipo da feste sfrenate. Può anche stare ore e ore a tavola con la mia famiglia, a parlare di stupidaggini e a bere caffè colombiano!".

Sofia, che ha sposato il primo marito all'età di soli 18 anni, non vede l'ora di andare all'altare con Joe.

"Ero troppo giovane quando mi sono sposata - ha detto l'attrice 43enne - adesso è completamente diverso. Ho 20 anni di più. Ho vissuto un'altra vita. Per Joe invece è il primo matrimonio ed è davvero al settimo cielo. L'unico problema forse è la nostra lista di invitati".

Se ha scelto di abbracciare uno stile di vita sano ed equilibrato, Sofia ammette di doverlo a Joe: "Si prende grande cura del suo corpo e, in questo senso, è stata una fonte di ispirazione sia per me che per mio figlio".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE