Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Lawrence si gode la vita da single

30.08.15 - 09:59
L'attrice si gode la vita da single dopo la fine della relazione con Chris Martin
Foto Show Bang Biz
Jennifer Lawrence si gode la vita da single
L'attrice si gode la vita da single dopo la fine della relazione con Chris Martin

LOS ANGELES - Jennifer Lawrence sembra non si stia strappando i capelli per la fine della relazione on-off con Chris Martin, con cui ha rotto un paio di settimane fa dopo un anno in coppia.

L'attrice premio-Oscar, infatti, si starebbe godendo la vita da single, dedicandosi a se stessa e concedendosi delle uscite tutte al femminile con le amiche di vecchia data.

Una fonte ha dichiarato all' US Weekly: "Il fatto di essere tornata a viaggiare con gli amici e aver riallacciato i contatti con le amiche è come una boccata d'ossigeno per lei. Ama la vita da single e si sente libera di poter trascorrere il tempo libero a sua disposizione con le amiche".

A inizio mese Jennifer è stata avvistata con alcuni amici, tra cui Amy Schumer, ad Hamptons, prima di volare a Los Angeles alla festa per il suo 25esimo compleanno, alla quale si è presentata a sorpresa la madre di Kim Kardashian, Kris Jenner.

Si rincorrono voci contrastanti invece sullo stato d'animo di Chris dopo la fine della storia con Jennifer.

Per alcune fonti, il cantante dei Coldplay non si sarebbe rassegnato all'idea di aver perso la star di 'Hunger Games' mentre un testimone ha recentemente rivelato di averlo visto in atteggiamenti romantici in un ristorante con l'attrice Annabelle Wallis.

Ad aver determinato la rottura tra Martin e la Lawrence sarebbero stati la distanza e i troppi impegni lavorativi di lei.

Show Bang Biz 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE