REGNO UNITO
12.08.15 - 17:020

Keira Knightley rivela il nome della figlia

L'attrice parla per la prima volta della vita da mamma

LONDRA - Keira Knightley è diventata mamma lo scorso maggio ma, solo a distanza di due mesi, è riuscita a fare qualche dichiarazione sulla sua nuova vita.

L'attrice, diventata famosa poco più che adolescente, ha finalmente rivelato il nome della figlia nata dal matrimonio con il musicista James Righton: Edie.

"La maternità è una forma di amore sorprendente, molto primitiva, ma davvero straordinaria. Il fatto di non riuscire sempre a dormire non è piacevole, ma mai avrei pensato di avere tutte queste energie" ha spiegato l'attrice ad Elle, rivelando particolari inediti della sua nuova vita da genitore.

La protagonista di Imitation Game ha anche confidato che dopo il parto è riuscita ad accettare senza problemi i cambiamenti del suo corpo, tra l'altro criticato più di una volta in passato per l'eccessiva magrezza.

"Come ogni donna, non amavo tutte le parti del mio corpo. Anche io, spesso, mi guardavo allo specchio e stavo lì a fissare i mie difetti. Ma dopo una gravidanza e l'allattamento trovo il mio corpo meraviglioso e, pensando a tutto quello che ho fatto per la mia bambina, ritengo sia qualcosa di straordinario" ha dichiarato la signora Righton.

Quest'anno Keira ha compiuto 30 anni e si è dichiarata felice di aver lasciato per sempre alle spalle i vent'anni, che non sempre l'hanno fatta stare bene. "Anche se non sembra, gli anni passati ero molto timida, non riuscivo a lasciarmi andare completamente, a divertirmi, come i miei coetanei" ha fatto sapere la Knightley.

TOP NEWS People
STATI UNITI
1 ora

Angelina Jolie mette in pausa la sua carriera da regista

Stare dietro la macchina da presa è più impegnativo che fare l'attrice, ha spiegato

STATI UNITI
6 ore

Per il debutto su Playboy, Kylie Jenner non si è proprio risparmiata

Anche se a dirigere la fotografia era suo marito Travis Scott, la più giovane del clan Kardashian ha fatto sfigurare la sorellona Kim

STATI UNITI
16 ore

Sì, nella nuova "Suicide Squad" la Harley Quinn di Margot Robbie ci sarà

E assieme a lei pure Idris Elba e John Cena, alla regia invece arriva il papà dei "Guardiani della Galassia" James Gunn

FOTO
STATI UNITI
19 ore

Per i programmi televisivi degli Emmy premi dal sapor d'arcobaleno

Trionfa la serie-culto di Netflix "Queer Eye" e anche "RuPaul's Drag Race". Riconoscimento postumo anche ad Anthony Bourdain

ITALIA
21 ore

Sabrina Salerno e Jo Squillo: «Siamo donne e mai vorremmo rinascere uomini»

Due icone sexy che hanno alzato la voce delle donne con una canzone diventata celeberrima. Oggi si raccontano parlando di corpi, del tempo che passa. E ovviamente di uomini... e qui sono dolori

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile