Cerca e trova immobili

STATI UNITIKris Jenner dà una "stravagante" festa di fine corso per Kendall e Kylie

24.07.15 - 16:02
La star televisiva ha organizzato una stravagante festa nella sua villa di Calabasas per il conseguimento del diploma delle sue figlie minori
bangShowBiz
Kris Jenner dà una "stravagante" festa di fine corso per Kendall e Kylie
La star televisiva ha organizzato una stravagante festa nella sua villa di Calabasas per il conseguimento del diploma delle sue figlie minori

LOS ANGELES - In linea con il suo stile eccentrico, Kris Jenner pare abbia dato uno stravagante party per festeggiare il conseguimento del diploma delle figlie minori, Kendall e Kylie, rispettivamente di 17 e 19 anni, avute con l'oggi transgender Caitlyn Jenner.

Ad aver preso parte alla festa, tenutasi nella sua ricca villa californiana di Calabasas, diversi personaggi del mondo del jet-set tra cui la modella Gigi Hadid, molto amica delle due, e l'immancabile sorellastra Kim Kardashian.

Nell'occasione Gigi e Kim si sono scattate un selfie con Kendall accompagnato dalla scritta: "Meglio tardi che mai" riferendosi al fatto che Kendall stesse festeggiando il conseguimento del suo titolo di studio con 2 anni di ritardo.

Ad aver diretto i festeggiamenti è stato il noto conduttore statunitense Ryan Seacrest mentre nell'enorme piscina di casa Jenner, un gruppo di nuotatori si muovevano in maniera sincronizzata per intrattenere gli invitati.

Kylie, al settimo cielo per il conseguimento del tanto sospirato traguardo, ha ringraziato la madre Kris su Instagram per aver reso indimenticabile la sua festa.

La modella 17enne ha postato una serie di messaggi per esprimere le sua gioia incontenibile.

"Oggi, per la prima volta, sono eccitata per quello che mi riserverà il domani senza una ragione vera. Sono viva e ho una vita meravigliosa da vivere davanti a me".

"Oh... e... la scorsa settimana ho finito la scuola! Lo so che non posto mai nulla durante le lezioni. Questo non signifca che non incoraggi l'educazione!" - ha cinguettato la piccola Jenner.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE