bangShowBiz
STATI UNITI
24.07.15 - 16:020

Kris Jenner dà una "stravagante" festa di fine corso per Kendall e Kylie

La star televisiva ha organizzato una stravagante festa nella sua villa di Calabasas per il conseguimento del diploma delle sue figlie minori

LOS ANGELES - In linea con il suo stile eccentrico, Kris Jenner pare abbia dato uno stravagante party per festeggiare il conseguimento del diploma delle figlie minori, Kendall e Kylie, rispettivamente di 17 e 19 anni, avute con l'oggi transgender Caitlyn Jenner.

Ad aver preso parte alla festa, tenutasi nella sua ricca villa californiana di Calabasas, diversi personaggi del mondo del jet-set tra cui la modella Gigi Hadid, molto amica delle due, e l'immancabile sorellastra Kim Kardashian.

Nell'occasione Gigi e Kim si sono scattate un selfie con Kendall accompagnato dalla scritta: "Meglio tardi che mai" riferendosi al fatto che Kendall stesse festeggiando il conseguimento del suo titolo di studio con 2 anni di ritardo.

Ad aver diretto i festeggiamenti è stato il noto conduttore statunitense Ryan Seacrest mentre nell'enorme piscina di casa Jenner, un gruppo di nuotatori si muovevano in maniera sincronizzata per intrattenere gli invitati.

Kylie, al settimo cielo per il conseguimento del tanto sospirato traguardo, ha ringraziato la madre Kris su Instagram per aver reso indimenticabile la sua festa.

La modella 17enne ha postato una serie di messaggi per esprimere le sua gioia incontenibile.

"Oggi, per la prima volta, sono eccitata per quello che mi riserverà il domani senza una ragione vera. Sono viva e ho una vita meravigliosa da vivere davanti a me".

"Oh... e... la scorsa settimana ho finito la scuola! Lo so che non posto mai nulla durante le lezioni. Questo non signifca che non incoraggi l'educazione!" - ha cinguettato la piccola Jenner.

bangShowBiz
Ingrandisci l'immagine
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
STATI UNITI
2 ore

Addio al re degli hotel

Barron Hilton è morto all'età di 91 anni. La nipote Paris: «Volevo renderlo orgoglioso»

STATI UNITI
4 ore

Si accendono i riflettori sugli Emmy, Trono di Spade gran favorito

La cerimonia per i premi che sono considerati gli Oscar della TV si terrà domenica 22 settembre dalle 17 (le 2 del mattino in Svizzera) al Microsoft Theater di Los Angeles

ITALIA
5 ore

Maria vicino ad Emma: «Non avere paura di nulla. Ti voglio bene»

La cantante 35enne ha annunciato ieri di doversi fermare per un periodo a causa di un sopraggiunto problema di salute, che molti temono possa essere una recidiva del cancro battuto 10 anni fa

STATI UNITI
5 ore

Lindsay Lohan è di nuovo single

L'attrice ha rivelato di aver messo fine alla relazione con il misterioso ragazzo che frequentava da un po' ma di cui nessuno conosceva l'identità

ITALIA
1 gior

Emma Marrone ai fan: «Mi fermo per un problema di salute»

La cantante non ci sarà al concerto di Radio Italia a Malta nell'ambito del prima edizione del Mediterranean Stars Festival. «Tornerò più forte di prima»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile