Cerca e trova immobili

STATI UNITIKate Hudson è l'imprenditrice dell'Anno: "Non me lo merito"

04.06.15 - 18:47
L'attrice ha ammesso di non aver fatto nulla per meritarsi il premio di 'Imprenditrice dell'anno' conferitole dal magazine Glamour
Kate Hudson è l'imprenditrice dell'Anno: "Non me lo merito"
L'attrice ha ammesso di non aver fatto nulla per meritarsi il premio di 'Imprenditrice dell'anno' conferitole dal magazine Glamour

LOS ANGELES - Kate Hudson sente di non meritare il premio di 'Imprenditrice dell'anno' conferitole dal magazine Glamour in seno alla cerimonia di premiazione delle 'Donne dell'anno', tenutasi martedì 2 giugno.

L'attrice americana, co-fondatrice della linea di fashion fitness 'Fabletics', ritiene infatti di essere una matricola del settore e di esser riuscita a metter in piedi la sua nuova attività imprenditoriale grazie ai consigli di una 'straordinaria femminista'.

"Si pensa sempre di non meritare i premi che si vincono - ha spiegato sulle pagine del 'Daily Mirror' - ma ho dato ascolto ad una straordinaria femminista che mi ha detto che ci sono molte donne che sentono di non meritare la posizione che ricoprono. E allora mi sono detta che devo smetterla di sentirmi in questo modo".

"Sto cercando di vederla come una nuova opportunità per rappresentare qualcosa".

Inoltre il fratello di Kate, Oliver, è stato nominato nuovo volto di FL2, la sua linea di abbigliamento sportivo per uomo, e l'attrice ringrazia la madre, Goldie Hawn, per aver trasmesso ai suoi figli un senso di grande libertà.

"Siamo stati educati alla libertà - ha aggiunto la Hudson - e quando sei più grande, le persone che vorresti avere più al tuo fianco sono i tuoi genitori".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE