Cerca e trova immobili

STATI UNITIDemi Lovato: 'Basta pregiudizi sulle malattie mentali'

28.05.15 - 13:55
La popstar torna a parlare dei problemi del passato e invita l'opinione pubblica a non stigmatizzare le persone affette da malattie mentali
Foto Show Bang Biz
Demi Lovato: 'Basta pregiudizi sulle malattie mentali'
La popstar torna a parlare dei problemi del passato e invita l'opinione pubblica a non stigmatizzare le persone affette da malattie mentali

LOS ANGELES -  Nel recente passato ha dovuto fare i conti con depressione, bulimia e tendenze autolesioniste.

Oggi, Demi Lovato sente di essere rinata e invita l'opinione pubblica a non stigmatizzare e a non nutrire dei pregiudizi nei confronti delle persone affette da disturbi psichici.

"Penso che la gente debba solamente informarsi sul tema - ha spiegato la cantante sulle pagine del magazine PEOPLE - voglio che le persone sappiano che va chiesto aiuto perché non c'è nulla di male ad avere una malattia mentale".

Demi, finita a più riprese in riabilitazione per disintossicarsi dall'abuso di droga e alcol, rivela inoltre di aver ereditato i suoi problemi dal padre, scomparso nel 2013.

La popstar ricorda: "Ho assistito mentre viveva la sua vita sfortunata a causa della difficoltà nell'accedere ai trattamenti".

Grazie ad un'enorme forza di volontà l'ex-stella della Disney i suoi di demoni è riuscita a sconfiggerli.

"Mi sento bene. Ho una carriera di successo ma la cosa più importante è che sono felice e in salute. Non permetterò che i miei problemi personali definiscano la mia personalità".

Un ringraziamento speciale Demi lo dedica al suo fidanzato, Wilmer Valderrama: "Mi ha aiutato tantissimo".

Bang / Show Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE