Cerca e trova immobili

STATI UNITITaylor Swift invia regali ai fan

21.05.15 - 14:04
La cantante rivela di ringraziare i suoi fan più fedeli inviando loro cartoline e regali in occasione del Natale
Foto Show Bang Biz
Taylor Swift invia regali ai fan
La cantante rivela di ringraziare i suoi fan più fedeli inviando loro cartoline e regali in occasione del Natale

LOS ANGELES - La reginetta del pop Taylor Swift, nonostante il successo planetario, pare abbia conservato l'umiltà e la generosità che l'hanno portata a scalare le classifiche di tutto il mondo.

E, a tal proposito, la cantante 25enne, rivela di ringraziare i suoi fan più affezionati e fedeli in giro per il mondo inviando loro dei regali personalizzati in occasione del Natale.

"Non è difficile mantenere i rapporti con i miei fan - ha confessato la cantante all'edizione tedesca di 'Glamour' - so che dicendo cose di questo genere, mi faccio malvolere da parte di altri artisti perché, per farlo, devi andare su Internet e conoscere meglio i tuoi fan. Adesso che posso permettermelo, compro e invio dei regali ai miei fan in giro per il mondo in occasione del Natale".

Taylor, che ai recenti 'Billboard Music Awards' è venuta allo scoperto con il nuovo fidanzato Calvin Harris, ammette di amare i social network su cui cerca di rispondere singolarmente ai suoi follower che, con il loro affetto incondizionato, le hanno dimostrato in questi anni di saper apprezzare la sua musica.

"Mantenere i contatti con i miei fan mi fa sentire con la coscienza a posto - ha aggiunto la popstar - preferisco connettermi con loro individualmente rispetto al fatto di inviare un singolo messaggio a migliaia di persone. Guardandoli come insieme, sono milioni. Ma se li consideriamo come individui singoli è molto più appagante perché ti fa capire l'importanza di quello che stai facendo con il tuo lavoro".

Show Bang Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE