Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Aniston affascinata dal ritocchino 'malriuscito'

11.05.15 - 13:20
L'ex-star di Friends confessa di seguire 'Botched', un programma televisivo che si basa sugli interventi di chirurgia plastica malriusciti
Bang ShowBiz
Jennifer Aniston affascinata dal ritocchino 'malriuscito'
L'ex-star di Friends confessa di seguire 'Botched', un programma televisivo che si basa sugli interventi di chirurgia plastica malriusciti

LOS ANGELES - Jennifer Aniston ammette di provare gusto nel vedere 'Botched', show televisivo americano che racconta le storie di alcune persone vittime di interventi di chirurgia plastica non andati a buon fine.

L'attrice ha confessato al magazine 'Tatler': "Il mio piacere più peccaminoso è quelli di assistere a 'Botched', uno show televisivo che danno su E! e che parla degli interventi di chirurgia plastica non andati a buon fine. Dovrebbe essere rinominato 'Persone fuori di testa'".

Oltre alla televisione, Jennifer, fidanzata con l'attore e regista Justin Theroux, dichiara di dedicare parte del suo tempo libero alla meditazione, antidoto perfetto allo stress delle lunghe giornate sul set. "Faccio meditazione da circa quattro anni. Mi concedo 20 minuti la mattina e 20 la sera. Ci si sente sollevati dallo stress".

Dopo aver cambiato tanti look, Jennifer, celebre per il 'caschetto alla Rachel' ai tempi di 'Friends', ammette di essersi arresa ad un modello di capelli che definisce 'noioso'. E aggiunge: "Ho provato non so quanti look. Sono passata dal 'caschetto di Rachel' ai capelli lunghissimi fino a quelli cortissimi. Adesso mi sono rassegnata ad un look noioso: capelli lisci e piatti ad altezza spalla, come una babysitter di metà anni '70! La cosa peggiore che abbia mai potuto fare per migliorare il mio look, è stata quella di stirare i capelli per raddrizzarli".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE