Cerca e trova immobili

REGNO UNITOPrincipessa Charlotte, nascita registrata

06.05.15 - 07:07
Il principe William e la duchessa di Cambridge hanno registrato all'anagrafe la nascita della loro secondogenita
Bang ShowBiz
Principessa Charlotte, nascita registrata
Il principe William e la duchessa di Cambridge hanno registrato all'anagrafe la nascita della loro secondogenita

LONDRA - Il principe William e la duchessa di Cambridge Catherine Middleton hanno registrato all'anagrafe la nascita della principessina Charlotte Elizabeth Diana.

La coppia ha annunciato la notizia mediante un post su Instagram a tre giorni dalla nascita della loro secondogenita, avvenuta sabato 2 maggio al St Mary's Hospital di Londra.

Nel comunicato, Kensington Palace annuncia: "Il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno formalmente registrato la nascita della Principessa Charlotte. Il Duca di Cambridge ha firmato il certificato di nascita al Kensington Palace questo pomeriggio, al cospetto di un ufficiale del Westminster Register Office".

Nello scatto raffigurante una copia del certificato, compilato a mano dal principe William, si evince come la coppia di reali abbia scelto come residenza per Charlotte il Kensington Palace sebbene la coppia di reali stia pensando di crescere la principessina all'Amner Hall, la proprietà della regina a Sandrigham, Norfolk.

Charlotte è in linea la quarta erede al trono dopo il principe Carlo, il padre William e il fratello maggiore, il principe George, 21 mesi.

Nella giornata di oggi [05.05.15], la Regina Elisabetta ha prestato vista alla nipotina al Kensington Palace.

Domenica, William e Kate, sommersi dai messaggi di affetto, con un comunicato stampa dichiaravano: "Il Duca e la Duchessa sono enormemente grati per tutti i messaggi di auguri ricevuti dalla gente di tutto il mondo. Il fatto che tante persone abbiano deciso di celebrare l'arrivo della loro bambina, significa molto per loro".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE