Cerca e trova immobili

REGNO UNITORobert Pattinson presto all'altare con FKA Twigs?

02.04.15 - 19:30
Aria di nozze tra l'attore britannico e la cantante, che fanno coppia da meno di un anno: lo sostiene il rapper T-Pain
Foto Bang ShowBiz
Robert Pattinson presto all'altare con FKA Twigs?
Aria di nozze tra l'attore britannico e la cantante, che fanno coppia da meno di un anno: lo sostiene il rapper T-Pain

LONDRA - Dopo meno di un anno di frequentazione, Robert Pattinson e FKA Twigs potrebbero presto giurarsi amore eterno.

Lo scoop giunge dal rapper T-Pain che ha rivelato come FKA, il cui vero nome è Tahliah Debrett Barnett, sia irreperibile in vista di una loro possibile collaborazione perché troppo impegnata con i preparativi per il matrimonio con l'ex-vampiro di 'Twilight'.

Alla domanda se fosse in procinto di avviare una collaborazione con la cantante, T-Pain ha risposto: "Bene, la prima volta in assoluto che ci siamo incontrati è stata in studio. La sua musica è cambiata parecchio da quel momento. Sta girando molto e, ogni qualvolta provi a chiamarla, è sempre in un posto diverso. E inoltre è fidanzata ufficialmente adesso, che non è una cosa da poco".

E al reporter del sito Vulture.com, incuriosito dalle sue affermazioni, il rapper ha aggiunto: "Sì con Patty [Robert Pattinson] ma non so se loro vogliono che se ne parli."

Subito dopo l'intervista, T-Pain 'ritrattando' le sue dichiarazioni ha affermato come si trattasse solamente di un 'Pesce D'Aprile'.

Una fonte a inizio marzo rivelava invece che Robert avesse regalato ad FKA un anello per dimostrare il forte impegno d'amore nei confronti della fidanzata che si sarebbe detta 'estasiata' alla vista del prezioso gioiello.

Ad aver già dato la loro benedizione in vista di eventuali nozze erano già state le sorelle di Robert, Lizzy e Victoria, che pare stravedano per la cantante, riuscita nell'intento di rimpiazzare la fidanzata di lungo corso Kristen Stewart nel cuore del tenebroso attore.

"La famiglia di Robert adora FKA Twigs - confessava una fonte - Le sue sorelle non lo avevano mai visto così felice, sia Lizzy che Victoria approvano la ragazza perché sanno quanto tenga a Robert e quanto lo ami. Apprezzano la sua semplicità e la sua capacità di tirare fuori il meglio di Robert: non è mai stato così sereno e, in una parola, felice."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE