STATI UNITI
18.03.15 - 11:370
Aggiornamento : 10.01.18 - 10:20

Kendall e Kylie Jenner lanciano un'app sulle loro vite

Le due modelle seguono le orme della sorellastra Kim Kardashian

LOS ANGELES - Kendall e Kylie Jenner pare vogliano seguire le orme della sorellastra Kim Kardashian lanciando un videogioco ispirato alle loro vite.

A dare la notizia è Kendall, 19, che sulla sua pagina Instagram ha scritto: "Non stavamo più nella pelle per comunicarvelo! Siamo liete di annunciarvi che stiamo lavorando sulla nostra app per cellulari! #KendallKylieGame #staytuned".

L'anno scorso, Kim ha lanciato 'Kim Kardashian -Hollywood' un app-game per smartphone ed iPhone, in cui i giocatori devono presentarsi a feste ed eventi mondani per battere la concorrenza di altre celebrità nella scalata al successo.

La notizia fa seguito a quella che le due sorelle Jenner sono state inserite nel gioco di Kim, che lo scorso anno è stato scaricato ben 23 milioni di volte, generando per la socialite un profitto pari a 74 milioni di dollari.

La matriarca Kris Jenner ha così espresso tutta la sua soddisfazione su Twitter: "È diventato un affare di famiglia!" - cinguattava riferendosi al gioco - "Ragazze al comando! Benvenute KendallJenner & @KylieJenner al #KimKardashianHollywood!!!".

In attesa di un commento di Kim sulla nuova attività imprenditoriale delle sorelle minori, recentemente è stato riportato come Kylie, 17, si sentisse in competizione con la moglie di Kanye West, sempre sulla cresta dell'onda.

Una fonte ha rivelato: "Se c'è qualcuno con cui Kylie si sente in competizione, questa è Kim. Sente di avere un fisico e un look simile a quello della sorella. Kim sta sfilando, fa moda, televisione e molto altro: tutte cose che vuole fare anche Kylie. Non vuole essere chiusa in una scatola e fare solamente una cosa. Vuole essere come Kim. Più grande e diversa. Vuole occuparsi di musica e fare anche la produttrice".

Ingrandisci l'immagine
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile