Cerca e trova immobili

STATI UNITINicole Kidman cede al volere del marito

14.02.15 - 17:00
L'attrice lascia Nashville per tornare a Los Angeles con il marito Keith Urban e le figlie, Sunday e Faith
Bang ShowBiz
Nicole Kidman cede al volere del marito
L'attrice lascia Nashville per tornare a Los Angeles con il marito Keith Urban e le figlie, Sunday e Faith

LOS ANGELES - Nicole Kidman e Keith Urban avrebbero deciso di lasciare Nashville per ritornare alla volta di Los Angeles.

Alla base della scelta della coppia, dal cui matrimonio sono nate due bambine, Sunday e Faith, 6 e 4 anni, ci sarebbe la volontà del cantante country di stare il più vicino possibile alla famiglia durante i suoi spettacoli in California.

Una fonte ha rivelato all'edizione americana del magazine OK!: "Keith ha implorato Nicole di tornare a LA. Durante le riprese di 'American Idol' ha sofferto maledettamente la mancanza delle sue bambine."

Nicole, inizialmente restia all'idea di tornare a Los Angeles, città che ha fatto da scenario alla fine del turbolento matrimonio con Tom Cruise, pare abbia desistito, allettata anche dall'idea di poter trascorrere più tempo al fianco delle sue figlie, Connor e Isabelle, adottate con la star di 'Top Gun'.

L'insider insiste: "Con la storia delle figlie le ha addolcito la pillola e lei ha accettato".

Recentemente l'attrice rivelava di voler mantenere le distanze dal mondo di Hollywood che definiva una 'boccia per pesci'.

E spiegava: "Ho scelto volontariamente di non vivere la mia vita in una boccia per pesci. Ho messo un piede in quel mondo e mi sono detta, 'Oh Dio, questo non fa per me'. Vivo a Nashville, un posto isolato e con una struttura sociale completamente diversa. Ci sono volte in cui devo tornare in quel mondo ma dopo un po' devo scappare".

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE