Cerca e trova immobili

STATI UNITIKendall Jenner: "Kim Kardashian mi ruba la scena"

13.02.15 - 11:05
La modella ammette di aver 'vietato' alla sorellastra Kim Karadshian di sedere in prossimità della passerella
Kendall Jenner: "Kim Kardashian mi ruba la scena"
La modella ammette di aver 'vietato' alla sorellastra Kim Karadshian di sedere in prossimità della passerella

NEW YORK - La modella ammette di aver 'vietato' alla sorellastra Kim Karadshian di sedere in prossimità della passerella, durante le sue sfilate, per evitare che la sempre richiestissima star americana le rubasse la scena Sembra esserci aria di rivalità tra le sorellastre Kim Kardashian e Kendall Jenner.

La modella 19enne, che ha già calcato le passerelle di prestigiose griffe come Chanel, Marc Jacobs e Givenchy, infatti, pare abbia chiesto alla starlette americana di non sedere in prima fila durante una recente sfilata per evitare che i fotografi spostassero i loro obiettivi su di lei.

Alla rivista di moda 'Allure', Kendall ha dichiarato: "Chiamatemi pure egoista ma per cinque secondi volevo essere io al centro dell'attenzione e non la mia famiglia. Se loro si fossero seduti in prima fila, tutti avrebbero detto, 'Oh guadate c'è Kim! Kim è andata alla sfilata di Kendall!'. Io amo mia sorella ma, una volta tanto le ho detto, 'Questo deve essere il momento di Kendall! Lei ha capito".

Ciononostante, Kendall sembra fare tutt'oggi tesoro dei consigli della più navigata Kim.

"La parola 'per sempre' mi fa uno strano effetto - spiega - mia sorella Kim mi dice sempre, 'Non ti fare i tatuaggi!".

Nonostante il successo la modella si definisce una ragazza molto timida.

"Non riesco a guardare le persone negli occhi mentro parlo. Mi innervosisco. Da adolescente quando mi è venuta l'acne mi sentivo davvero in imbarazzo. Non guardavo le persone in faccia. Non è stato un bel periodo per me. La mia autostima era sotto i tacchi. Pensavo che se non avessi guardato gli altri, gli altri non avrebbero visto la mia faccia" - ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE