Cerca e trova immobili

STATI UNITIKendall Jenner ossessionata dal trucco

23.01.15 - 14:38
La modella pare si disperi tutti i giorni davanti allo specchio per ottenere un trucco perfetto
Kendall Jenner ossessionata dal trucco
La modella pare si disperi tutti i giorni davanti allo specchio per ottenere un trucco perfetto

LOS ANGELES - Recentemente divenuta nuovo volto del prestigioso brand di make-up Estée Lauder, Kendall Jenner rivela di lottare tutti i giorni allo specchio per ottenere un trucco perfetto con l'ossessione della matita.

"Sono veramente pessima nel passarmi la matita attorno agli occhi - ha raccontato al The Estéè Edit - sono ossessiva-compulsiva riguardo al trucco. Pensate anche quando lo si devi passare in modo da apparire un po' disordinata, cerco continuamente di cambiarlo per essere al top".

Per ovviare a qualche leggera sbavatura, la modella 19enne, sorellastra di Kim Kardashian, si affida ai suoi occhiali preferiti.

"I miei occhiali da sole preferiti sono a goccia - ha sottolineato - ne ho un paio neri a sfumare che si adattano a tutto".

Oltre all'ossessione per il trucco, Kendall, la cui vita viene continuamente seguita nel reality 'Al Passo Con I Kardashian' e già volto di luxury-brand come Chanel e Givenchy, deve fare i conti con il peso schiacciante della popolarità.

"Sento di essere cresciuta troppo in fretta ... tanto tempo fa - ha recentemente dichiarato la modella - Avendo delle sorelle maggiori, sono cresciuta circondata da adulti ed è per questo che ritengo di essere maturata troppo presto. Vedo le mie sorelle e i miei genitori lavorare tutti i giorni ed è per questo che dico di essere stata educata al duro lavoro. Ma ho compiuto 19 anni un paio di settimane fa e adesso ho paura di compiere 20 anni! È il primo passo da compiere per una teenager".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE