Cerca e trova immobili

REGNO UNITOMel B ancora in contatto con la sua fiamma lesbo

05.12.14 - 18:34
La cantante ammette di non avere perso i contatti con la donna misteriosa con cui ha vissuto una storia d'amore lunga quattro anni
Bang ShowBiz
Mel B ancora in contatto con la sua fiamma lesbo
La cantante ammette di non avere perso i contatti con la donna misteriosa con cui ha vissuto una storia d'amore lunga quattro anni

LONDRA - Pochi giorni fa confessava di aver vissuto da ragazza un amore omosessuale lungo quattro anni, oggi Mel B, felicemente sposata con Stephen Belafonte, aggiunge qualche particolare piccante sulla vicenda ammettendo di non avere perso i contatti con la sua 'donna misteriosa'.

Nel corso di un'intervista, rilasciata ala magazine 'Attitude', l'ex-Spice Girl ha affermato: "Quando hai 17 anni hai voglia di sperimentare. Non penso che questo genere di cose vadano etichettate. Onestamente non mi importa della gente. Io all'epoca ho preferito non definire quello che mi stava accadendo e mi sono divertita!".

E aggiunge: "Se ho ancora voglia di dormire con una donna? No, adesso ho mio marito. A 17 anni avevo voglia di farlo con una donna e l'ho fatto ... ma non adesso!".

Mel ammette di sapere apprezzare tutt'oggi la bellezza femminile e, in fatto di donne, ritiene di avere più gusto del marito.

E rivela: "Quando vedo una bella donna, sono la prima a dire a mio marito, 'Oh guarda quella donna laggiù! È stupenda'. Penso di essere più brava di mio marito nell'indicare una bella donna! Non so in che categoria rientrare per ciò".

Finale dell'intervista scoppiettante per il giudice di X-Factor che rivela di aver baciato sulle labbra tutte le sue ex-compagne di band, Emma Bunton, Victoria Beckham, Geri Halliwell e Mel C, seppure tenendo a precisare come tra di loro non ci fosse assolutamente nulla di sessuale.

"Ho baciato tutte le altre Spice Girls - conclude - ma niente di sessuale. Avevo paura di mettere la lingua e dicevo, 'Ok, dimmi com'è stato? Strano? Terribile? Ma ripeto nulla di sessuale!".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE